Rovagnati consegna direttamente a casa tua

7 luglio 2017 Blog, GDO

 

Parlando di shopping è sempre più frequente far ricadere sul discorso dell’ acquisto online.

Il repertorio acquistabile sul web è vastissimo e varia da oggetti di uso comune a prodotti freschi, che fino a poco tempo fa erano reperibili solo in negozi fisici.

Un esempio è l’azienda di salumi “Rovagnati” che da poco ha aperto un sito di e-commerce.

Rovagnati” garantisce la freschezza dei prodotti che manda direttamente a casa dei clienti grazie all’ottimo servizio di consegna che raggiunge la destinazione in meno di 12 ore, consegnando i salumi in imballi termici di ultima generazione.

In più l’azienda assicura un tempo di consegna inferiore alle 12 ore e un costo di spedizione pari a zero su un acquisto superiore ai 50,00 euro.

Rovagnati” si è lanciata in questo progetto basandosi sui dati di acquisti online del 2016. Il numero di italiani che hanno comprato prodotti alimentari online ammonta a 800mila (Ipos TuttoFood 2017).

Rovagnati Prosciutto crudo

Oltre al “Gran Biscotto”, il prosciutto più amato dagli italiani (reperibile in comode confezioni da 130g), lo shop online di “Rovagnati” conta ben 30 prodotti delle linee “Snello Gusto e Benessere” come il Prosciutto Cotto “Snello” adatto ad ogni evenienza, “i Firmati” come la Bresaola Punta d’Anca caratterizzata dal suo gusto delicato, e “Borgo Rovagnati” come la Mortadella “Borgo Rovagnati” con pistacchio di Bronte Dop.

Le aziende, a marchio singolo o meno, sarebbero avvantaggiate ad usare gli e-commerce dal fatto che la domanda dei loro prodotti sarà maggiore, essendo reperibili da chiunque in qualsiasi momento, garantendo quindi un commercio uniforme nel tempo.